Raccolta di giochi educativi con i personaggi delle serie d'animazione come protagonisti
La serie di animazione russa Kid-E-Cats segue uno stile molto simile a quello di Peppa Pig, offrendo dunque dei brevi episodi quotidiani interpretati da simpatici animali con occhi enormi. Se a tuo figlio piacciono da impazzire le avventure di Pudding, Cookie e Candy, oggi potrà far loro compagnia in questa raccolta straordinaria di giochi educativi sviluppata dallo studio AppQuiz.
Più di 25 giochi divertenti che permetteranno ai bambini dai due agli otto anni di sviluppare alcune capacità e la propria creatività.
Gioca con Pudding e i suoi fratelli
Kid-E-Cats è un'app realizzata con una grande cura. Qui troveremo una raccolta di più di 25 minigiochi educativi per bambini pensati per un pubblico di età compresa tra due e otto anni.
Ognuno di questi vedrà come protagonista i gatti della serie d'animazione e stimoleranno la curiosità e la creatività dei più piccoli. Tutti i titoli proporranno semplici attività in cui i bambini dovranno interagire autonomamente con lo schermo e gestire le risorse.
Inoltre, l'app si presenta priva di testi, in quanto gioco ideale per bambini in età prescolare. Qui, infatti, i minigiochi sono spiegati dalle voci dei personaggi della serie, accompagnati da disegni originali e da una colonna sonora molto divertente e carina.
I bambini saranno in grado di sviluppare una serie di capacità facendo compagnia a Candy, Cookie, Pudding e molti altri personaggi della serie.
Giochi divertenti ed educativi per imparare giocando
Che genere di giochi offre questa applicazione? La raccolta si presenta molto varie e accattivante: sfide con la matematica, puzzle, giochi di memoria, labirinti, esercizi di deduzione, giochi di parole, disegni, pittura e molto altro che permetteranno ai più piccoli di sviluppare le loro abilità visive, psicomotrici, la loro attenzione, memoria visiva e le loro capacità musicali mentre giocano. Non dovremo far altro che scaricare il file APK per poter iniziare subito a scoprire tutto questo.
L'interfaccia risulta gradevole ed estremamente intuitiva, adattata alle necessità di un pubblico composto da bambini di ogni età. Il gioco, infine, è gratuito, anche se dovremo tirar fuori il portafoglio se vorremo sbloccare tutti i minigiochi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni